KOPPERT APPI - Appicure 300 g - Repellente parassiti uccelli e galline
Alimento complementare che migliora il comfort di uccelli e galline in presenza dei loro parassiti ematofagi.
Efficace in voliere, colombaie e pollai, Appicure migliora il benessere di galline e volatili facendo da repellente per i loro parassiti.
Cos'è Appicure
Appicure è un mangime complementare a base di carbonato di calcio, maltodestrina, cloruro di sodio che migliora il comfort di galline e volatili in presenza di parassiti. In modo indiretto questo prodotto fa da repellente per i parassiti, come ad esempio gli acari rossi o vermi rossi in singamosi. Durante la somministrazione di Appicure, i parassiti si aggregano sempre meno tra loro e la popolazione diminuisce progressivamente.
Utilizzo
Appicure va miscelato nella consueta razione del volatile in ragione di 15 g per kg di mangime. Una pentola da 300 g corrisponde quindi a 20 kg di cibo.
Mescolare i semi e la polvere in un contenitore chiuso, amalgamando bene il composto. È possibile utilizzare un olio salutare per aumentare l'amalgama della polvere ai semi. Una volta che l'impasto è pronto si può procedere a nutrire gli animali normalmente
Nota bene:
- Appicure è innocuo per i tuoi uccelli e può essere miscelato con tutti i tipi di cibo.
- Somministrare Appicure per 10 giorni consecutivi, quindi ripetere ogni 2 settimane per 3-4 giorni consecutivi.
- Per un'azione completa, o in caso di forte infestazione, Appicure può essere utilizzato in abbinata con il prodotto Androlis
Composizione
Carbonato di calcio, maltodestrine, cloruro di sodio. Additivi: sepiolite (E562), sostanze aromatiche, citronellolo (2b02011), citronellale (2b05021), acetato di linalile (2b09013).